Polveriera Belgio, Vertonghen attacca De Bruyne e sul web è ironia vecchi

DOHA (Qatar) – Il ko subito per mano del Marocco ha lasciato strascichi nello spogliatoio del Belgio. Al termine della sfida persa 2-0 contro Sabiri e compagni, che ha relegato la nazionale dei Diavoli Rossi al terzo posto del gruppo F di Coppa del Mondo dopo due giornate, il fuoriclasse del Manchester City Kevin De Bruyne aveva parlato di “una squadra troppo vecchia per ambire al successo.

De Bruyne: "Lukaku ci darà una spinta, i difensori hanno paura di lui"

Guarda il video

De Bruyne: “Lukaku ci darà una spinta, i difensori hanno paura di lui”

Vertonghen risponde a De Bruyne: il web si scatena

Non si è fatta attendere la risposta di un compagno di squadra, Jan Vertonghen, 35enne difensore ex Ajax e Tottenham, attualmente in forza all’Anderlecht: “Abbiamo giocato davvero male, soprattutto in attacco. Evidentemente siamo troppo vecchi anche lì per segnare…“. Se il ct Martinez dovrà ricomporre la situazione in vista dell’ultima, decisiva sfida contro la Croazia, sul web impazzano ironie e meme con la nazionale belga composta dalla ‘versione attempata’ dei calciatori partiti per il Qatar.

Il Marocco batte il Belgio: esplode la guerriglia a Bruxelles

Guarda il video

Il Marocco batte il Belgio: esplode la guerriglia a Bruxelles

Iscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Precedente Serie B, il punto sulla 14esima giornata: frenano Frosinone e Reggina, cade il Genoa Successivo Stramaccioni show in Croazia-Canada: la frase manda in delirio i social